Hotel abano terme villa pace

Hotel abano terme villa pace

L’acqua termale!!! Ecco ciò che fa di Abano Terme una città diversa dalle altre…… Dopo aver provato la sensazione di relax e benessere immersi nelle acque delle nostre piscine non potrete farne più a meno, coccolati da un’acqua che oscilla tra i 33° e i 36° di temperatura e accarezzati dagli idromassaggi che per tutto il giorno vi massaggeranno……e se ciò non vi basta muovetevi con il nostro bagnino e il suoi corsi di acquagym.

Il massaggio è un’arte antica, una delle forme più sicure e naturali per la cura del corpo e noi dell’Hotel abano terme villa pace siamo super in questo.

Al di là dei testati e comprovati benefici di ciascuna tipologia, rappresenta sempre e comunque una pausa, una coccola, un lusso che di tanto in tanto è bene concedersi.

Qui da noi potrete effettuare molteplici tipi di cura specifiche per il vostro benessere: cure tradizionali contro forme di malattie degenerative come artrosi, postumi di fratture o le cure inalatorie per sinusite cronica, laringite. Fanghi e bagni ozonizzati, idromassaggi, grotte, massaggi di ogni genere sempre e comunque assistiti da personale altamente qualificato e preparato.

Il tutto sempre seguiti e consigliati dal nostro direttore sanitario che vi proporrà il tipo di cura che per il vostro singolo caso è più appropriato. Per un ulteriore benessere visitate il centro composto da sauna finlandese, bagno turco, doccia emozinale in cromoterapia con oli essenziali. Ed infine zona relax con lettini riscaldati, l’ideale completamento del percorso per delle indimenticabili ore di relax.

vieni subito all’Hotel abano terme villa pace

Hotel abano terme villa paceultima modifica: 2011-09-06T20:03:00+02:00da vacanze111
Reposta per primo quest’articolo